Il ristorante "Lo Spiedo" nasce nel 1981. La passione per la cucina di Domenica Infante, custode delle ricette bagnolesi d'un tempo, e l'arte della panificazione di Angelo Memoli, si fondono dando vita ad uno dei posti più incantevoli d'Irpinia. Uno scrigno dei sapori autentici, che si apre ad ogni viandante, per regalare loro attimo di gioia.
Una baita racchiusa in una romantica cornice, tra boschi di faggi e montagne, che si affaccia sul lago. Un ambiente caratteristico, dove è stata ereditata l’antica tradizione culinaria bagnolese. Gli chef propongono il meglio delle tipicità di questi posti e i piatti della rinomata cucina di casa Memoli: veri e propri capolavori di gastronomia, dove a farla da padrone sono tartufi e porcini.
"Lo Spiedo" è oggi gestito da Nicola Memoli, che propone il meglio della cucina tipica di questi posti con assaggi di produzioni tipiche e piatti della tradizione locale, quali: le tagliatelle ai funghi porcini, i ravioli con burro salvia e tartufo. Da non perdere, poi, la "conza", ricetta bagnolese a base di zucca. Veri e propri capolavori di gastronomia, accompagnati da un buon vino locale.